intestazione

20080830

Lorem Ipsum - Info sul Blog

"Lorem Ipsum", l'inizio di un testo privo di senso composto da parole in lingua latina (o che si finge tale) per scopi tipografici come bozze di impaginazione. Nel mio caso del testo buttato cosi' tanto per dar sfogo ai pensieri che corrono sempre piu' veloci sia del testo che delle parole. "L'altra parte del cielo" quella che dalla mia abitazione non ho mai potuto osservare, e che nei miei viaggi (e fidatevi ce ne sono stati) ho sempre cercato di osservare, assieme alle stelle che tanto mi piace contemplare. Viaggi pieni di nuove esperienze, ma tanto diversi da quelli che normalmente la gente chiama "viaggi". Viaggi, esperienze, che si sono rivelati cosi' ricchi, cosi' pieni di eventi, che cosi' tanto mi hanno dato ed entusiasmato ma che cosi' tanto hanno preso e deluso. Viaggi che ho sempre voluto fare da solo, perche' in fondo e' questo il mio dono, che mi hanno portato a scoprire che, in fondo, l'altra parte del cielo non e' poi cosi' diversa da quella che gia' conoscevo...

Nessun commento:

Posta un commento